background img

E3 2016: date e orari delle conferenze

8 anni ago written by
FacebookTwitterGoogle+Condividi

Come ogni anno a Los Angeles si terrà la più famosa fiera di videogiochi, che dal 1995 è un occasione fondamentale per i publisher per mostrare i prodotti in uscita.

Di seguito sono elencate le conferenze annunciate con le relative date e orari italiani.

- 13 Giugno, ore 4.00: Bethesda. La software house mostrerà sicuramente novità riguardanti Dishonored 2, The Elder Scrolls Online e i futuri dlc di Fallout 4. Si parla anche di un annuncio speciale: sarà il ritorno di Wolfenstein, o addirittura il tanto atteso The Elder Scrolls 6? Nulla è ancora confermato, ma rimangono i buoni propositi.

- 13 Giugno, ore 18.30: Microsoft. Il colosso statunitense non avrà un ruolo di nicchia, dedicando la propria conferenza a Gears of War 4 e Halo Wars 2. Si dice di un nuovo Forza Horizon e dell’annuncio inaspettato di una nuova Xbox di dimensioni ridotte. Non mancheranno inoltre novità su Windows 10.

- 13 Giugno, ore 20.30: PC Gaming Show. Conferenza interamente pensata per il mondo dell’hardware PC e all’nnuncio di nuove esclusive per la “Master Race”.

-13 Giugno, ore 22.00: Ubisoft. La bestia dolce-amara Francese si presenta all’ E3 con importanti novità su For Honor, l’intrigante Ghost Recon Wildlands e un nuovo South Park. Ci si aspettano annunci a sorpresa, il più plausibile è quello di Watch Dogs 2.

-14 Giugno, ore 3.00: Sony. Le aspettative su questa conferenza sono molto alte: è probabile l’annuncio della tanto soggetta di “rumors” Ps4.5 o 4k. Ci si aspettano novità riguardo Horizon Zero Dawn e del pluri-rimandato The Last Guardian. Potrebbe essere presentato anche God of War 4.

-14 Giugno, ore 18.00: Nintendo. L’immortale Nintendo trasmetterà solamente uno speciale dedicato a The Legend of Zelda. Non verrà presentato il Nintendo NX, il cui annuncio è previsto entro quest’anno.

-14 Giugno: Square-Enix. Non è stato ancora pubblicato l’orario della conferenza. Sono attese importanti novità su Final Fantasy XV, Hitman, Deus Ex e Tomb Raider. E’ importante ricordare inoltre che Electronic Arts (EA) non parteciperà alla confernza, ma terrà un proprio evento nel quale mostrerà novità sul nuovo Battlefield 1, su Titanfall 2 e riguardo gli annuali giochi sportivi.

Alessandro Criscuolo

Article Tags:
·
Article Categories:
videogiochi & giochi
banner

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Menu Title